Ancora buoni riscontri per la Taekwondo Tricolore, che impegnata nell’Open Internazionale di Belluno, ha raccolto 3 ori e 4 bronzi.
In una gara di buon livello, che ha visto la partecipazione di un buon numero di squadre, anche provenienti da Austria e Slovenia, la formazione reggiana ha schierato solo 8 atleti che si sono comunque disimpegnati egregiamente.
Brillante successo per la giovane Sabrina Regolo, che vince tutti i suoi incontri per differenza punti, mostrando di possedere le qualità per imporsi anche nella categoria junior, grazie ad una notevole abilità nelle tecniche alte.
Tutto agevole anche per Federico Bedogni, che imita la giovane compagna di squadra costringendo gli arbitri a sospendere tutti i suoi incontri prima del tempo, sono nel primo round del primo turno il reggiano incontra qualche difficoltà, scendendo all’angolo in svantaggio per 6-2, prima di ritrovare il bandolo della matassa e chiudere senza preoccupazioni.
Immancabile il successo di Alessia Korotkova, che prosegue nella sua incredibile serie positiva, ancora una volta tutti i suoi incontri si interrompono per differenza 12, nonostante la 16enne fosse iscritta nella categoria senior e si trovasse opposta a forti atlete come Laura Untherofer, ex campionessa italiana Under 21 e Margherita Ramella.
Positive anche le prove di Aurora Turci, Zakaria Youssef, Osama Yahyahoui e Luca Calzolari che conquistano il terzo gradino del podio, con quest’ultimo che dopo il grave infortunio dello scorso anno si riavvicina sempre più allo stato di forma migliore.