Sucesso all’ Interregionale Lombadia a Melzo (MI) con le 8 medaglie oro, 2 argenti e un bronzo conquistate nella giornata di gara, la Taekwondo Tricolore conquista la Coppa nella classifica generale per squadre!
Fotogallery: Interregionale Lombardia
La nostra squadra si presenta convinta e determinata ai regionali Lombardi, tra gli junior Antonina, Michelle, Edo, Peter, Alex vincono le rispettive categorie,ma non senza difficoltà: ci sono stati avversari ostici, ma grazie alla determinazione e alla caparbietà sono riusciti a rimontare anche situazioni molto difficili. Simone Trinh si conferma ancora, e vince di misura la categoria senior V/B. All’ esordio con i nostri colori Diego che vince il primo combattimento, ma si ferma in semifinale; invece l’altra nostra esordiente, Salomè, vince la sua categoria femmile. Le nostre cinture nere non deludono: Gabriele vince la categoria -72kg al golden point che lo vedo favorito, dopo una finale accessima e molto equilibrata. Enea si deve accontentare del terzo posto, e non potrà ritrovare in finale avversario di sempre, Daniele del Taekwondo Brescia che vincerà la categoria dei pesi massimi. Jack tra i leggerissima fa bene al primo turno, ma in semifinale cede il passo ed è terzo.
In finale di giornata con i risultati ottenuti riceviamo il premio come miglior squadra, e finalmente riusciamo a conquistare quella coppa che ci manca da tanto tempo, ma che solo ora riusciamo a vincere grazie al lavoro costante che fanno i nostri e atleti e tutti i nostri tecnici.