Aspettando il 2008

[MEDIA=46]

2008 sarà l’anno olimpico. E ogni quadriennio olimpico per noi che il taekwondo lo viviamo come sport e passione ha un particolare significato, infatti come un nuovo ciclo che inizia, rinnoviamo la promessa a noi stessi di allenarci e impegnarci per continuare a vivere un sogno. 4 anni fa, io, Daniele e Michele, abbiamo intrappreso il progetto sportivo della Taekwondo Tricolore, 4 anni sono passati, e ci siamo dati da fare, sono certo che stiamo creando qualcosa di valore, perchè mai avrei potuto immaginare, che questo sogno lo avremmo condiviso con altri allenatori come noi: Gabriele, Enea e Mignu. Tra di noi siamo colleghi, soci, tecnici, dirigenti ed amici, ma soprattuto una grande squadra, è questo il nostro segreto, la nostra forza.
Nel 2008 abbiamo tante gare, esami e molti altri progetti; siamo pronti alla sfida, che sia motivare una ragazzina che ha bisogno di credere in se stessa o allenare un ragazzo per fare gare la nostra dedizione è la stessa, in questo crediamo, in questo ci impegnamo, Taekwondo Tricolore.
Non vedo l’ora che sia il 2008, faremo il tifo per Veronica Calabrese e Mauro Sarmiento, saranno alle Olimpiadi di Beijing a rappresentare l’Italia. Saremo a Roma,dove la Fita ospiterà i Campionati Europei di taekwondo come spettatori di questa importante manifestazione.

Da parte di tutta la Taekwondo Tricolore auguro a tutti gli atleti e alle loro famiglie Buon 2008!

Articoli correlati