A Montecatini Terme manca solo Gianluca Lo Rillo degli eroi di San Lazzaro, anche senza il capitano della squadra, la nostra società porto a casa due medalgie d’oro con Gabriele Di Via (cat. -72kg cinture blu/rosse) e Alfredo Marino (cat. +84 cinture blu/rosse).
In questo anno sportivo, Gabriele si è rivelato essere il nostro atleta più costante come risultati, sempre a medaglia in tutte le manifestazioni a cui a partecipato, questa solidità, fa ben sperare per i campionati italiani dell’ anno prossimo.
Dopo aver sfiorato la medagli d’oro agli scorsi interregionali, Alfredo aveva un appuntamento sul podio più alto e così è stato, questo dimostra che l’impegno e la determinazione dimostrata negli allenamenti hanno portato giù a 2 importanti risultati, ed è solo l’inizio.
Sottotono la prestazione di Andrea Capi Benassi, che perde e rende opaca la medaglia d’oro che poteva vincere, peccato perchè quanto di buono abbiamo visto a San Lazzaro, invece in Toscana si è visto Andrea poco concentrato, peccato, ma siamo sicuri che la prossima volta non sarà così.
Foto: Interregionale Toscana